21 Novembre 2019
[]
news

Sabato a Firenze riunione dei giudici di partenza. Presente il Ct azzurro Magnani

14-11-2013 14:25 - news generiche
Terminata la stagione agonistica in pista, i giudici di partenza degli Albi Operativi Nazionali si riuniranno a Firenze presso lo stadio Ridolfi sabato 16 novembre per uno stage di aggiornamento.
Presenzieranno l´incontro il Fiduciario nazionale del Gruppo Giudici Gare Luca Verrascina, reduce dalla fresca promozione nel panel degli ITO della Iaaf, il vice fiduciario, il toscano PierLuigi Dei, e il Fiduciario regionale Palmiro Finamori.
A rendere ancora più importante l´iniziativa la presenza del Commissario Tecnico della nazionale italiana Massimo Magnani, che sarà accompagnato da tecnici nazionali specialisti della velocità con i quali sarà possibile un confronto per accrescere le rispettive conoscenze nel settore.

Sarà il presidente del Comitato regionale Fidal Alessio Piscini a porgere il benvenuto ai partecipanti che ancora una volta hanno scelto Firenze e la sede del Comitato regionale toscano per questo loro appuntamento.

Il fiorentino Giovanni Carniani, responsabile nazionale del settore, nonchè presidente del Comitato provinciale fiorentino della Fidal (nella foto), coordinerà lo stage che si svolgerà suddiviso in due parti: la prima dedicata alle relazioni e la secondoa alla discussione sulla casistica con l´ausilio di alcuni filmati.

Le relazioni saranno tenute da:
- Simone Petracchi di Prato sull´arbitro alle Partenze;
- Gustavo Pallicca di Firenze sul coordinatore dei giudici di partenza;
- Paolo Baldessarini di Rovereto sul giudice di partenza.

Fonte: Carlo Carotenuto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]