30 Novembre 2020
news

A Prato cambia il presidente provinciale Fidal: è Alessandro Mercaldo

03-02-2013 20:17 - news generiche
nelle foto di Vezio Trifoni da sinistra, Romano, Mercaldo, il presidente Piscini, Andreana ed El Aufy. Sotto: insieme, i componenti del nuovo e dell´uscente Consiglio
Alessandro Mercaldo il nuovo presidente del comitato provinciale pratese della Federazione Italiana atletica leggera. L´ex marciatore succede ad Attilio Baldanzi che nell´assemblea elettiva, dove era presente anche il presidente regionale Fidal Alessio Piscini in qualità di rappresentante del Consiglio regionale, ha messo in evidenza i tanti risultati conseguiti dall´atletica a Prato in questi anni.

Insieme al nuovo presidente i consiglieri per il quadriennio olimpico che si concluderà nel 2016 saranno Carmine Romano, Christian Andreana e la mezzofondista Khadija El Aoufy: "Non sarà semplice continuare nel lavoro che è stato iniziato da Mauro Ferrari e continuato da Attilio Baldanzi - ha spiegato Mercaldo - ma il nuovo consiglio ha voglia di fare ed è giovane, e queste sono le prime certezze. Avremo bisogno dell´aiuto e del sostegno di tutte le componenti dell´atletica, perchè il nostro sport a Prato è molto forte e importante".

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it