16 Luglio 2020
news

ANCORA UN GRAVE LUTTO E´ SCOMPARSA MARTA CASSOLA

20-12-2010 19:05 - news generiche
Si è spenta a 48 anni dopo una lunga agonia durata 9 mesi Marta Cassola, Pontederese, insegnante di Educazione Fisica presso il Liceo Pontorno di Empoli. È stata una delle migliori ostacoliste della Toscana all´inizio degli anni 80 quando con i colori della Atletica Aurora Pontedera conquistò proprio a Firenze il quinto posto nella finale dei Campionati Italiani Juniores nella specialità dei 400hs. Aveva iniziato la carriera nel 1972 conquistando, nella allora categoria Ragazzi B (ora ragazzi), alla sua prima uscita il titolo provinciale ed il quarto posto regionale nella corsa campestre.
Negli ultimi anni aveva sporadicamente partecipato, sempre con ottimi risultati, ad alcune competizioni master e nel 2009 a Pistoia aveva vinto la fase regionale del CDS Master su pista nella specialità dei 200hs gareggiando per i colori de La Galla Pontedera.
Un aneurisma cerebrale l´ha colpita lo scorso 30 marzo mandandola in uno stato di coma dal quale non si è più svegliata. I funerali si svolgeranno il giorno 21 dicembre alle ore 15 presso il Duomo di Pontedera.

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account