17 Luglio 2019
[]
news

Anche Linda Benigni sul podio ai Tricolori di cross. Gli altri piazzamenti dei toscani

11-03-2014 11:22 - news generiche
Non solo la vittoria tra gli Allievi di Yohannes Chiappinelli. Altri importanti piazzamenti hanno reso protagonisti gli atleti toscani a Nove nei Tricolori di corsa campestre. Sul podio, terzo posto, anche Linda Benigni del Centro Atletica Piombino, che si è confermata la regina dei prati in Toscana dopo aver sbaragliato la concorrenza nelle tre tappe del Gran Prix Fidaltoscana di corsa campestre. La Benigni a Nove è stata terza sui 6 km col tempo di 22´43" nella gara vinta da Alice Rita Cocco del Cus Sassari in 22´22":

Secondo posto nella categoria Promesse per Sonia Ruffini dell´Atletica Livorno, 17esima assoluta nella gara Senior, in 29´43".
Ottimo anche il quinto posto di Said Ettaqy (portacolori della Virtus CR Lucca, quinto fra gli juniores) e da segnalare anche l´ottavo posto dell´Atletica Firenze Marathon nel Campionato di società juniores.

Atletica Livorno ancora protagonista, stavolta col quarto posto nel nuovo Campionato di staffette di cross maschile: con Alessio Ristori, Gianmarco Lazzeri, Joao Neves Junior Bussotti e Luca Lemmi; campionato di staffette dove la stessa Atletica Livorno è stata anche sesta tra le donne con Lisa Cantoni, Sharon Guerrazzi, la stessa Sonia Ruffini e Irene Antola.


nella foto d´archivio di Carlo Carotenuto (relativa alla prova del Gran Prix Fidal Toscana di Castello), Linda Benigni


Fonte: Carlo Carotenuto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]