24 Maggio 2019
[]
news

Atletica e beneficenza domani a Sesto Fiorentino

13-09-2013 15:30 - news generiche
Torna sabato una nuova edizione di "Estate... in movimento". L´atletica per il Girotondo per il Meyer. Atletica Fiorentina, Atletica Sestese e Aks Firenze Karate, Sabato 14 settembre alle ore 15.30 inaugurano la loro manifestazione annuale sul territorio di Sesto Fiorentino con una giornata aperta a tutte le famiglie, dove i bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni potranno cimentarsi in prove di abilità e prove atletiche di atletica, karate, judo e tiro con l´arco.
La manifestazione si svolge presso lo Stadio Danilo Innocenti di Sesto Fiorentino in Via Gramsci 715. Quest´anno il ricavato verrà devoluto al Ciesseemme Firenze, Girotondo per il Meyer Onlus.
In programma circuiti e gare per i ragazzi delle scuole materne, elementari e medie. La manifestazione è aperta anche ai Bambini e Ragazzi con sindrome di down.
Durante il pomeriggio sarà possibile sottoporsi a valutazioni posturali e ortopediche gratuite. Tanti anche gli intrattenimenti per i bambini: gonfiabili, clown, trucca bimbi. Alle 19 merenda per tutti offerta dall´organizzazione.
A tutti i partecipanti sarà donato un premio di partecipazione realizzato con il sostegno di Chianti Banca.


Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati
Dimensione: 291,71 KB

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]