18 Luglio 2019
[]
news

CAMPIONATI ITALIANI INDIVIDUALI e PER REGIONI di CORSA CAMPESTRE CADETTI/E FORMELLO 7 MARZO (RM)

23-02-2010 - news generiche
Come ogni anno la Rappresentativa Toscana composta da 5 cadetti e da 5 cadette prenderà parte ai Campionati Italiani per Regioni di Cross in programma il prossimo 7 Marzo a Formello (RM).

Ogni Regione potrà iscrivere inoltre 5 cadetti e 5 cadette extra che gareggeranno solo a titolo individuale, con costi a carico della Società di appartenenza; questi atleti/e devono comunque essersi classificati tra i primi 15 ai Campionati Regionali di Cross.

Pertanto informiamo le Società interessate all´iscrizione a titolo individuale degli atleti/e classificati nei primi 15 posti ai Campionati Regionali di Cross (esclusi naturalmente i convocati nella Rappresentativa Regionale), di inviare al Comitato Regionale Toscano entro le ore 12,00 di lunedì 1 Marzo, l´iscrizione a titolo individuale di tali atleti/e (per cui è previsto un costo per la pensione completa di circa 45 euro).

Tali atleti/e potranno aggregarsi alla Rappresentativa Toscana ed effettuare il viaggio con lo stesso pullman.

Inoltre il Responsabile Regionale del Mezzofondo Prof. Enrico Carelli ha programmato, per il giorno 3 Marzo con ritrovo alle ore 16,00 presso il Campo Scuola di Lucca, un raduno a cui sono invitati i primi 10 classificati/e del Campionato Regionale di Cross, in programma a Figline Valdarno domenica 28 Febbraio p.v..

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]