25 Maggio 2019
[]
news

Campestre: a Lucca nessuna società fa doppietta. Mei e la Pistilli campioni assoluti

27-01-2013 19:04 - news generiche
Massimo Mei dell´Atletica Castello e Alessia Pistilli dell´Atletica Futura sono i vincitori delle prove assolute della campestre di Lucca, valevole anche come Campionato toscano di cross lungo che si è svolto presso i prati adiacenti le mura urbane. Sono stati sei i vincitori diversi nelle sei classifiche delle gare delle categorie agonistiche.

Tra gli Juniores, prevedibile arrivo in parata dei gemelli dell´Atletica Livorno, Lorenzo e Samuele Dini.
Tra le Juniores vittoria e titolo a Linda Benigni del Centro Atletica Piombino.
Tra gli Allievi, domina e fa suo il titolo individuale di categoria in modo altrettanto prevedibile Yohannes Chiappinelli della Montepaschi Uisp Atletica Siena.
Tra le Allieve vince Marica Romano della Atletica Grosseto Banca della Maremma, tra l´altro anche lei classe 1997.

Si sono svolte anche le gare a staffetta valevoli per il relativo Campionato regionale per le categorie del settore promozionale. Anche in questo caso quattro società diverse hanno vinto ciascuna della quattro gare. Vittoria del terzetto dell´Atletica Grosseto Banca della Maremma tra le Ragazze, di quello dell´Atletica Futura tra i Ragazzi, di quello dell´Atletica Firenze Marathon tra i Cadetti , di quello dell´Atletica Sestese tra i Cadetti.

I risultati completi nell´apposita sezione del sito. Qui sotto il link per accedere alla fotogallery sul sito della Virtus CR Lucca, società organizzatrice

Fonte: Carlo Carotenuto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]