17 Novembre 2019
[]
news

Campo scuola di Livorno, sbocchi positivi per il rinnovamento della struttura

04-12-2013 09:11 - news generiche
Il Comitato provinciale Fidal di Livorno, rappresentato dal presidente Caprai, ha avuto un colloquio con l´assessore allo sport del Comune Maurizio Bettini. Oltre a una panoramica generale delle problematiche presenti al campo, è stato riferito ufficialmente dall´assessore che il progetto relativo al ripristino del campo sportivo scolastico "Renato Martelli" è stato posto come priorità assoluta del Comune di Livorno e sono disponibili i fondi per il rifacimento dello stesso.
Il Comitato provinciale ha espresso soddisfazione per questa ufficializzazione, avvenuta secondo protocollo. "Ci sono tra l´altro da affrontare - spiega Caprai - una serie di questioni riguardanti la sistemazione degli spogliatoi e della tribuna, e verificare le procedure di sicurezza durante le ore notturne".
"Il Comitato regionale della Fidal - sottolinea Alessio Piscini, presidente della Fidal Toscana - apprende con soddisfazione la notizia; le società livornesi, da sempre fucina di talenti, meritano un impianto che sia all´altezza dell´attività che svolgono".

Fonte: Carlo Carotenuto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]