13 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > comunicati GGG

Consegnate le Benemerenze ai Giudici toscani

19-12-2012 16:32 - comunicati GGG
"Sabato 15 Dicembre, nella sala riunioni del Comitato Regionale Toscano, a Firenze, nel corso del Consiglio Regionale, alla presenza del Presidente Regionale Avv. Alessio Piscini e del Fiduciario Regionale Palmiro Finamori, si è provveduto alla cerimonia della consegna delle Benemerenze di 1° e 2° grado.
Sono stati insigniti delle Benemerenza di 1° grado i seguenti Giudici:
- Battaglia Lino, Bigongiari Fulvio, Bini Daniele, Burri Sergio, Facchin Franco, Falorni Alessandro, Fontanelli Enio, Gaddi Stefano, Grazzini Giuseppe, Libraschi Ivano, Manfriani Claudia, Morabito Daniele, Moruzzi Danilo, Naldini Mauro, Suardi Danila.
Hanno ricevuto la Benemerenza di 2° grado i Giudici:
-Campailla Paolo (alla memoria), Finamori Palmiro, Furiesi Silvano e Zara Erminio.
Il 24 Novembre u.s., a Roma, durante il Consiglio Nazionale, sono state consegnate le Benemerenze di 3° grado. I Giudici Toscani premiati in tale occasione dal Consigliere Federale Giuseppe Scorzoso e dal Fiduciario Nazionale Lamberto Vacchi sono stati:
- Balestri Carlo, Cei Tito e Grassi Tina (alla memoria).
A tutti i Giudici premiati, va un sincero ringraziamento per la passione, l´impegno e professinalità dimostrata verso il nostro movimento, con l´auspicio che siano di esempio e stimolo per i Giudici più giovani".

Fonte: Palmiro Finamori

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]