13 Novembre 2019
[]
news

Cus Pisa Atletica Cascina, tempo di festa

03-12-2013 12:06 - news generiche
Si terrà sabato 7 dicembre presso gli impianti sportivi del Cus Pisa, a partire dalle 15.30, la festa sociale 2013 della squadra di atletica leggera maschile e femminile della sezione. Numerosi gli ospiti previsti: dal presidente regionale Fidal Alessio Piscini, agli assessori comunali. Ospiti d´onore della festa Nicola Vizzoni, argento alle olimpiadi di Sydney e Daniele Greco, campione europeo di salto triplo.

Tanti i protagonisti che saliranno sul palco la campionessa italiana assoluta dei 400hs nonché primatista italiana e primatista mondiale sulla distanza dei 200hs, Yadisledy Pedroso, premiata anche per la partecipazione alla prestigiosa Diamond League, manifestazione mondiale a tappe. Il pluricampione italiano Delmas Obou, che a soli 22 anni ha conquistato il titolo italiano assoluto nei 100 metri per poi fare suo anche il titolo italiano under 23 nella stessa distanza. Presente alla festa anche Micaela Mariani, che quest´anno dopo il titolo italiano universitario, ha conquistato il suo primo titolo italiano assoluto nel lancio del martello continuando la scia positiva con la convocazione alla nazionale assoluta. Francesca Lanciano, triplista capace di conquistare il titolo italiano Juniores nella specialità e la convocazione per gli europei Juniores. Giulia Liboà, che a soli 20 anni ha conquistato il suo primo titolo italiano assoluto nel salto in lungo e la convocazione nella nazionale assoluta ai Campionati europei indoor.

Saranno presenti tutti i componenti delle squadre maschili e femminili che hanno partecipato alle due finali assolute dei societari, con quella femminile terza in serie A Oro e in Under 23.

Fonte: Carlo Carotenuto / Ufficio stampa Cus Pisa Atletica Cascina

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]