16 Luglio 2020
news

Diventare Volontari per la Coppa Italia 2011, 4 - 5 giugno Firenze: un´opportunità unica per vivere la grande atletica da protagonisti !

11-02-2011 13:01 - news generiche
Un grande evento anche nel 2011 vedrà la Toscana al centro dell´atletica leggera italiana.
Torna infatti il 4 e il 5 giugno a Firenze la Coppa Italia, l´evento clou del panorama societario nazionale che assegna il prestigioso titolo e dà l´accesso ai vincitori alla Coppa Campioni per Club 2012.
Gli appassionati toscani d´atletica leggera avranno l´occasione di applaudire i migliori interpreti del movimento azzurro che nello stadio d´atletica Luigi Ridolfi, l´impianto divenuto in Italia la culla della regina degli sport, si sfideranno difendendo i colori del proprio club.
Otto squadre maschili e otto femminili cercheranno di conquistare la Coppa, un evento che per quest´anno figura nel calendario ufficiale della Federazione Italiana di Atletica Leggera anche per i festeggiamenti del 150° anniversario dell´Unità d´Italia.
Per vivere in modo diretto le sfide e le emozioni dell´atletica, il comitato organizzatore della F.A.E. (Firenze per l´Atletica Europea) e la FIDAL Toscana, vogliono dare l´opportunità ai propri giovani di entrare a far parte della macchina organizzativa, svolgendo un importante ruolo come volontario.
Tante le opportunità per inserirsi nel gruppo di volontari che supportano in modo imprescindibile la struttura organizzativa, e un´occasione irripetibile per comprendere il funzionamento di un grande evento sportivo.
Gli interessati potranno mandare la propria candidatura compilando il modulo specifico, inviandolo quindi a: FIDAL Comitato regionale Toscano Viale Manfredo Fanti, 2 - 50137 Firenze email: cr.toscana@fidal.it .

Fonte: Comitato Organizzatore Coppa Italia
Documenti allegati
Dimensione: 91,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account