16 Luglio 2020
news

Festival degli ostacoli al "7° Trofeo Marche 9,14" - IVAN DOMINA LA GARA

30-06-2009 - news generiche
Ad Osimo si è svolto sabato 27 il prestigioso meeting nazionale organizzato dal professor Gino Falcetta , collaboratore del settore tecnico nazionale per gli ostacoli e grande conoscitore della specialità, imperniato quasi esclusivamente sulle gare di ostacoli denominato " 7° TROFEO MARCHE 9,14 " .
Ivan Mach di Palmstein naturalmente non si è fatto sfuggire l´occasione per ottenere un´altra ottima prestazione nell´ultimo impegno prima dei campionati mondiali di Bressanone, valutando la sua condizione e stabilendo il primato della manifestazione con l´ottimo tempo di 14"10 che apparteneva dal 2007 a Mantovani dell´Atl.Fermo con 14"29.
Ivan ha ottenuto il record nella batteria , gara corsa molto bene in notevole scioltezza, in finale purtroppo la sua prestazione è stata disturbata da un temporale che si è abbattuto sulla cittadina marchigiana che ha causato anche un po´ di ritardo, non impedendogli però la vittoria con il pur ottimo tempo di 14"11 ottenuto con m,1,6 di vento contrario davanti a Hassane Fofana del´Atl. Bergamo che ha corso in 14"45.
Intanto proprio ieri sono uscite ufficialmente le convocazioni per i campionati mondiali .


Fonte: Silvio Laudani

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account