20 Settembre 2020
news

GRAN PRIX MONTEPASCHI - Lucca 6 Maggio

07-05-2012 13:02 - news generiche
In merito alla manifestazione in oggetto, sospesa per le avverse condizioni atmosferiche, riportiamo di seguito le norme previste in materia dai Regolamenti Federali ed indicate sul Vademecum Attività 2012 pag. 84/85:

18.6 Alla gara di recupero possono partecipare solo gli atleti che hanno preso parte alla gara rinviata o, se non iniziata, quelli confermati e presenti all´ora di inizio originariamente prevista, oppure, se precedentemente rinviata, gli atleti iscritti alla gara stessa.

18.7 La prosecuzione di una gara di concorso, momentaneamente sospesa, deve riprendere dal punto in cui era stata interrotta.

18.8 Qualora una gara venga interrotta e rinviata quando il turno di salti o lanci non sia stato ancora completato, la gara deve essere ripresa dall´inizio del turno stesso.

18.9 I risultati ottenuti nel turno non portato a compimento non avranno valore ai fini della classifica della gara, ma saranno validi ai fini delle graduatorie.


Evidenziamo come i risultati ottenuti, nel rispetto di quanto previsto dal punto 18.9, saranno validi ai fini delle graduatorie e che la data di recupero delle gare rinviate o sospese sarà decisa in occasione del Consiglio di Presidenza di lunedì 14 maggio p.v..

Realizzazione siti web www.sitoper.it