14 Luglio 2020
news

Gli eventi del fine settimana

24-01-2014 15:19 - news generiche
Nel fine settimana dove si gareggerà a livello nazionale nel nuovo impianto indoor di Padova nei Campionati italiani di prove multiple, in Toscana si gareggia su più fronti.

Due appuntamenti per quanto riguarda le gare indoor. Si comincia domani, sabato 25 gennaio, a Firenze con il terzo appuntamento di Caccia al minimo. Prime gare sui 60 ostacoli Allieve a partire dalle 14.30, poi via via gare sugli ostacoli per tutte le altre categorie agonistiche. Dalle 15 il peso donne, poi dalle 15.45 triplo e asta donne, poi il triplo maschile; le finali degli ostacoli dalle 17.
Domenica 26 gennaio "Caccia al minimo" si sposta a Lucca, presso l´impianto indoor del Campo scuola Moreno Martini con l´alto femminile dalle 14.30 e poi a seguire lungo maschile, e lungo femminile.

A Lucca con l´organizzazione della Virtus CR Lucca presso l´impianto del campo scuola Moreno Martini domenica mattina ci sarà la prima delle due giornate della fase regionale dei Campionati italiani invernali di lanci (la seconda domenica prossima a Livorno).
Si comincia alle 9.45 col martello donne e si proseguirà per tutta la mattinata con giavellotto donne e disco uomini. Nel pomeriggio, dalle 13.30, martello uomini, giavellotto uomini e disco donne. Il tutto a preludio dei Campionati italiani invernali di lanci che si terranno presso lo stesso impianto il 22 e 23 febbraio prossimi.


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account