02 Ottobre 2020
news

IMPORTANTE! A TUTTE LE SOCIETA´

16-02-2009 - news generiche
Ricordiamo a tutte le Società Toscane quanto segnalato con il Comunicato 2-2007, con la raccomandazione di non ignorare tale possibilità:

"FORM NOTIZIE
Riteniamo utile, visti gli scarsi riscontri ottenuti, riproporre l´informativa in oggetto già pubblicata.
---
A partire dai primi giorni di febbraio è intenzione di questo comitato migliorare la comunicazione riguardante le attività delle Società Toscane e del Comitato stesso. Sono in corso di completamento alcuni accordi con network televisivi, carta stampata, riviste tecniche e naturalmente anche il nostro sito web ed eventualmente altri siti web specializzati; tutti quanti potranno essere utili veicoli comunicativi.
Per fare ciò sarà indispensabile la collaborazione delle Società della Regione nel fare pervenire ai nostri uffici preposti, in maniera sistematica e precisa, le informazioni degne di notizia e di interesse pubblico sulle proprie attività (risultati di carattere nazionale, primati toscani e italiani, momenti e celebrazioni particolari, eventi organizzati, ecc...). Tali informazioni saranno valutate dal Comitato e poi inserite nelle opportune comunicazioni.
Naturalmente tutto ciò non dovrà andare a modificare i programmi di comunicazione dei singoli sodalizi, bensì tale strategia della Fidal Toscana ha come obiettivo quello di migliorare la diffusione pubblica delle attività dell´Atletica della nostra Regione, dando nel contempo alle Società alcuni strumenti in più.
All´uopo, nella certezza che, anche nell´importante campo della comunicazione, l´unione faccia la forza, alleghiamo alla presente il form da utilizzare per le suddette notizie."
Documenti allegati
Dimensione: 27,50 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it