20 Settembre 2020
news

Il presidente Alfio Giomi alla chiusura del raduno dell´Atletica Sestese Femminile

02-09-2013 15:35 - news generiche
Il gruppo in parata, la serata con Alfio Giomi, l´incontro della squadra col vicesindaco di Grosseto (foto: Atletica Sestese Femminile)
Con la presenza ad una serata conviviale del presidente della Fidal Alfio Giomi, in forma ufficiosa e strettamente amichevole, si è concluso presso "La Fattoria La Principina" a Grosseto il decimo ritiro societario consecutivo dell´Atletica Sestese Femminile.
Ben sei giorni di lavoro tecnico (con due sedute giornaliere) unito all´aspetto ludico comprendente piscina, beach volley e giochi vari, hanno determinato il grande successo della tradizionale iniziativa della società di Sesto Fiorentino che quest´anno ha registrato un record di presenze con 52 ragazze dai 10 a 15 anni di età.
Il settore tecnico è stato coordinato dal professor Angelo Bellanova, direttore tecnico della società, con la collaborazione dei tecnici societari Flavia Masini e Mattia Simonelli (categoria Ragazze), Barbara Trallori, Giulia Fraticelli e Carlotta Mannini (categorie Esordienti), Roberto Storti e Massimo Franchi per le Cadette e Allieve.
Tutta l´attività è stata coordinata dal presidente Pietro Neri e dai consiglieri Lucia Graziani e Mainaldo Danesi.
L´iniziativa rientra nella tradizionale strategia della società che mette da sempre al primo posto il valore del gruppo come fatto aggregante e socializzante nell´età adolescenziale, che si riconosce nel settore promozionale e giovanile dell´attività sportiva della Federazione.
Nel corso della settimana, altro evento importante è stato il ricevimento di tutto il gruppo formato da ben 64 persone, dall´Amministrazione comunale di Grosseto alla presenza del vicesindaco e assessore dello sport della città maremmana.

(si ringrazia per la segnalazione e per le info l´Atletica Sestese Femminile)


Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it