13 Luglio 2020
news

L´augurio del presidente nazionale Alfio Giomi

22-12-2012 14:26 - news generiche
Cari tutti, sono passate circa tre settimane dall´Assemblea nazionale di Milano. Venti giorni che sono letteralmente volati via, tra le riunioni alle quali ho partecipato in Federazione, a Roma, gli incontri con società ed atleti in giro per l´Italia, e la straordinaria esperienza dei Campionati Europei di corsa campestre di Budapest, terminati con le tre medaglie vinte dai nostri ragazzi in maglia azzurra. Lasciatemelo dire: un vero e proprio ciclone di emozioni!
Per le festività, avrei voluto inviare messaggi personalizzati, scrivere biglietti, riuscire a salutare quante più persone possibile: non ci sono riuscito, e mi scuso per questo. In ogni caso, in queste lunghe, bellissime giornate d´atletica, ho visto tanto entusiasmo sui volti di tutti, desiderio di impegnarsi, di buttarsi nel lavoro per ridare slancio al nostro movimento. E´ esattamente il clima che speravo si instaurasse.
Il 2013 è ormai ad un passo. Tra pochi giorni saremo nel nuovo anno, e prenderà il via la stagione agonistica. Tra campestri e attività indoor, saremo subito nel vivo dell´attività. Gli Europei al coperto di Goteborg saranno il primo appuntamento di rilievo per la squadra nazionale, in un´annata che culminerà nel Mondiale di Mosca, in agosto.
Ma adesso non voglio parlarvi di questo. Mi preme, invece, farvi gli auguri per le feste di Natale e di fine anno. Auguri a tutti quelli che si riconoscono nei valori dell´atletica, della nostra atletica italiana. E´
un patrimonio prezioso, che merita, cura, attenzione, rispetto.
Buone feste a tutti, auguri a voi, auguri all´atletica.

Alfio Giomi


Fonte: Ufficio Stampa Fidal nazionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account