02 Ottobre 2020
news

La Toscana quarta nell´incontro per rappresentative a Modena

11-02-2013 18:10 - news generiche
Nelle foto di Andrea Renai: Contini vincitore dei 60 ostacoli, il podio degli ostacoli femminili con Paniz e Zerbini, e Anna Pau seconda nel salto in alto
Quarto posto nella classifica complessiva della rappresentativa della Toscana all´incontro per rappresentative toscane Allievi e Juniores Indoor che si è svolto a Modena domenica 10 febbraio
La vittoria è andata all´Emilia Romagna squadra A, che ha preceduto anche Veneto e Piemonte. Nella classifica femminile invece secondo posto della Toscana dietro al Veneto. La rappresentativa maschile invece è stata quarta, con la vittoria andata all´Emilia Romagna.

Per la Toscana vittorie individuali tra gli Juniores sono arrivate da Mattia Contini (Libertas Runners Livorno) sui 60 ostacoli con 8"07 in finale, da Maria Paniz (Cus Pisa Atletica Cascina) sui 60 ostacoli femminili con 8"70 in finale (8"67 in batteria), col secondo posto della compagna di società Silvia Zerbini con 9"01 (aveva il quinto tempo dopo le batterie con 9"16), mentre Caterina Da Mommio del Centro Atletica Piombino ha vinto il salto in lungo con 5,65.

Anna Pau, dell´Atletica Prato, è stata seconda nel salto in alto Juniores con 1,76 (a due centimetri dal gradino più alto del podio).
Nella categoria Allievi seconda Daniela Patterlini dell´Atletica Grosseto Banca della Maremma con 1,66.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it