13 Novembre 2019
[]
news

Oltre 300 in gara al Trofeo Esordienti a Lucca

29-05-2013 08:46 - news generiche
Nelle foto fornite dalla società organizzatrice alcuni momenti della manifestazione e le premiazioni
Domenica mattina al campo scuola Moreno Martini è andata in scena la IV edizione del Gran Gala Esordienti, una vera e propria festa dell´atletica leggera giovanile. Un triathlon composto da salto in lungo, lancio del vortex e 60 metri con oltre 300 giovanissimi in gara. Il successo di partecipazione è corroborato dal dato che riguarda il numero di 1000 atleti gara che senza soluzione di continuità hanno gareggiato nelle tre discipline, ricevendo subito a seguire il premio di partecipazione.
Era presente la responsabile Area Sviluppo della Cassa di Risparmio di Lucca, Chiara Frediani, e con lei la collega Benedetta Fanfani, anche a sottolineare la vicinanza della Cassa al sodalizio lucchese in un binomio che oramai va avanti da oltre 30 anni.

Testimonial dell´evento è stato Giacomo Puccini, lucchese doc, prodotto del vivaio dell´Atletica Virtus Cassa di Risparmio di Lucca e Campione italiano assoluto di Lancio del giavellotto che ha firmato autografi ai giovanissimi che lo richiedevano e posato per le foto.

Fonte: Carlo Carotenuto / Ufficio stampa Virtus CR Lucca

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]