news
Prove multiple, Piazza e Bocciolini si confermano. Calvi affina la forma per il Multistars del Rifdolfi
22-04-2013 14:28 - news generiche

Nelle foto di Andrea Renai, dall´alto Piazza, Bocciolini, Zuri, Mistretta e Scorteccia e infine Michele Calvi in azione al Bruno Betti





In gara c´era anche l´azzurro campiona italiano indoor Marco Calvi che ha condotto una gara di studio in vista del Meeting Multistars che si terrà a Firenze il 2 e il 3 maggio al Ridolfi. Calvi non ha praticamente preso parte alle gare di corsa sui 400 e sui 1500 (0 punti in entrambe le prove) e ha fatto una buona prestazione 14"49 sugli ostacoli. Senza attendibilità il riscontro cronometrico sui 100 nella prima giornata di gara con vento contrario mediamente di circa 5 metri al secondo. Calvi nonostante questo ha chiuso di fatto al primo posto la gara con 5669 punti, contro i 5575 di Piazza.
Complessivamente la partecipazione è stata con numeri superiori alle altre analoghe gare che si sono disputate in Toscana negli ultimi anni, soprattutto per quanto riguarda le gare dei più giovani, e questo fa pensare a una riscoperta della disciplina, anche dal punto di vista didattico e/o propedeutico.
Risultati completi come sempre nell´apposita sezione sul sito.
Fonte: Carlo Carotenuto