19 Settembre 2020
news

Raduni: lanciatori e Pedroso in Sudafrica, a Grosseto il mezzofondo con Mei

29-01-2014 10:05 - news generiche
NIcola Vizzoni
Comincerà lunedì prossimo, 27 gennaio, e terminerà il 15 febbraio, proprio nell´immediata vigilia dei Campionati italiani invernali di lanci di Lucca, il raduno Fidal dei settore lanci che si terrà a Potchefstroom in Sudafrica. Tra gli atleti toscani o tesserati per società toscane Micaeala Mariani del Cus Pisa Atletica Cascina e Nicola Vizzoni che ne cura tra l´altro la parte tecnica. Con loro altri cinque atleti (Leonardo Gottardo, Antonio Fent, Mauro Fraresso, Roberto Bertolini e Norbert Bonvecchio). I tecnici al seguito saranno Riccardo Ceccarini, tecnico tra l´altro di Nicola Vizzoni, Claudia Coslovich, Emanuele Serafin e Sergio Bonvecchio.
A Potchefstroom i lanciatori raggiungeranno la neo azzurra del Cus Pisa Atletica Cascina Yadisleidy Pedroso che si sta preparando in Sud Africa dal martedì scorso insieme al tecnico Massimo Matrone e anche lei vi rimarrà fino al 15 febbraio.

Si terrà invece a Grosseto dal 2 al 15 febbraio (anche se per la maggior parte degli atleti convocati sarà dal 2 al 9) in località Principina, dopo che Poggio all´Agnello in località Baratti-Piombino ha ospitato i maratoneti tra cui Valeria Straneo (uno speciale interamente dedicato all´evento andrà in onda in Runners su Toscana Tv, canale 18, giovedì 23 a partire dalle 22.20 circa, poi a partire da venerdì su internet www.runners.it) un nuovo raduno, stavolta dedicato a mezzofondo e corsa in montagna. A "rappresentare" gli atleti toscani Massimo Mei dell´Atletica Castello.


Fonte: Carlo Carotenuto
Documenti allegati

Realizzazione siti web www.sitoper.it