16 Novembre 2019
[]
news

Rinnovate le cariche dei giudici di gara. Ecco i nuovi fiduciari provinciali

20-03-2013 09:51 - news generiche
Due momenti dell´assemblea
Rinnovate le cariche del Gruppo Giudici Gare, ci sono i nuovi Fiduciari provinciali. Lunedì 18 marzo presso la sede della Fidal Toscana si è riunita la Commissione Elettorale Regionale composta da Riccardo Ingallina (Presidente), Alessio Mavilla (Componente), Daniele Caputo (Componente) per esaminare la documentazione relativa alle Assemblee Provinciali Ordinarie Elettive del Gruppo Giudici Gare svoltesi nelle dieci provincie il giorno 16 marzo 2013. Il riepilogo dei risultati ottenuti con le votazioni nelle singole provincie ha determinato l´elezione dei sette membri della Commissione regionale. Sono Palmiro Finamori, Simone Petracchi, Silvano Furiesi, Roberto Ninci, Claudia Manfriani, Raffaele Moncini, Gennaro Di Fraia.

Per quanto riguarda l´elezione dei Fiduciari Provinciali, risultano eletti nelle rispettive provincie i seguenti giudici:
FIRENZE: Franca Feducci
GROSSETO: Lia Bellucci
LIVORNO: Sergio Raminghi
LUCCA: Giampaolo Gemignani
PISA: Alfredo Palla
PISTOIA: Albarosa Lenzi
SIENA: Michele D´Auria

Nelle Provincie di Arezzo, Massa Carrara e Prato non essendo presenti i requisiti necessari per l´elezione, sarà cura del Nuovo Fiduciario Regionale nominare, nei tempi e con le modalità previste dal Regolamento GGG, il rispettivo Delegato provinciale.

Fonte: Carlo Carotenuto

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]