30 Novembre 2020
news

Riprende l´attività in pista della FIDAL Toscana - In vista le ultime prove del Gran Prix Montepaschi 2009

27-08-2009 - news generiche
Dopo la consueta pausa del mese d´agosto, in cui gli appassionati d´atletica hanno avuto modo di seguire un´eccellente edizione dei mondiali a Berlino, riprende l´attività in pista del Comitato Toscano della FIDAL.
In questo fine settimana a Siena (organizzazione A.S.D. Il Gregge Ribelle) saranno impegnati gli atleti master, che lotteranno per la conquista dei titoli regionali individuali delle proprie categorie. Indubbiamente un appuntamento importante, considerando la crescita di praticanti impegnati in queste competizioni, e in vista della finale dei Campionati italiani di società masters, in programma allo Stadio Ridolfi il 19 e 20 settembre.
L´attesa maggiore è ovviamente rivolta alle ultime due prove del Gran Prix Montepaschi. Sfide incerte, tanti atleti in gara, e un buon livello tecnico sono stati fino ad adesso gli ingredienti principali del Gran Prix Montepaschi 2009. La formula rinnovata di questa undicesima edizione, con la divisione in settori di specialità (velocità, mezzofondo, salti, lanci), l´inclusione della marcia, gare per i diversamente abili, nonché il circuito giovanile riservato ai cadetti, ha riscosso apprezzamenti e interesse.
Si tornerà quindi in gara per il Gran Prix Montepaschi a Livorno il 5 settembre, per poi concludere con l´ultimo evento in programma il 19 settembre a San Giuliano Terme.

Fonte: Andrea Bruschettini

Realizzazione siti web www.sitoper.it