13 Novembre 2019
[]
news

Riunione dei quadri dirigenti della Toscana

05-12-2011 16:01 - news generiche
FIRENZE, Stadio Luigi Ridolfi - 3 dicembre 2011

Più di quattro ore di riunione tra le varie componenti dell´Atletica Toscana per analizzare, anche in chiave propositiva per il futuro i Regolamenti dell´Attività Agonistica Promozionale ed Assoluta nella nostra Regione.

Nutrita e completa la partecipazione alla riunione dove i Tecnici, i Dirigenti, i Giudici e tutti coloro che rivestono cariche istituzionali in seno al Comitato hanno dibattuto in merito al modello ideale di attività agonistica, affrontando un argomento vastissimo che a detta del Presidente Sergio Martinelli dovrà essere ulteriormente approfondito nei prossimi mesi, anche con ulteriori incontri, al fine di armonizzare l´azione tra le diverse compagini per giungere ad un obiettivo comune da raggiungere con strumenti condivisi.

Dopo l´introduzione del Presidente, l´intervento di Fabio Quilici, corredato da un gran lavoro statistico, ha aperto la discussione principale, quella sui Regolamenti dell´Attività Promozionale che hanno configurato uno scenario complesso determinato principalmente dalla differenze (sia di tipo numerico, che logistico) tra le varie realtà provinciali.

Discussione certamente positiva, anche per la presenza di tutti gli attori principali della nostra atletica che ha consentito nella sede opportuna, il Comitato Regionale, di affrontare i problemi formulando anche proposte di soluzione in merito.

Il Consigliere Alessio Piscini invece ha focalizzato l´attenzione sul Gran Prix Montepaschi illustrando le proposte di modifica avanzate dalla commissione regolamenti.

L´incontro si è concluso alle ore 12.45 con l´intento di darsi appuntamento alla fine della prima parte di stagione 2012, per approfondire ulteriormente gli argomenti.
Documenti allegati

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]