25 Agosto 2019
[]
news

Super Bongiorni e Visibelli a Mosca !!

23-05-2010 - news generiche
Recitano da protagoniste le due toscane presenti a Mosca per i trials europei dei Giochi Olimpici Giovanili che si svolgeranno a Singapore in estate.
La pisana Anna Bongiorni e l´aretina Anna Visibelli, staccano, con delle gare maiuscole, il pass per l´importante evento organizzato dal CIO, mostrando una condizione di forma e agonistica eccezionale.
La figlia d´arte, già in batteria nei 100m sigla il nuovo personale, fermando i cronometri sul tempo di 11"82 (+1,2 ). In finale si conferma, e giungendo terza con 11"91 (+1,5), vola diretta a Singapore.
Anche nei 200m si muove bene, entrando in finale con il nuovo record di 24"40. In finale poi il capolavoro, ovvero la vittoria con 23"99 (vento nullo), seconda prestazione italiana allieve di sempre dopo il record di Vincenza Calì (23"83).
Nel salto in lungo, Anna Visibelli segue gli stessi passi della corregionale, prima guadagnando la finale con un miglior salto a 5,91m (-0,4), poi confermandosi nella finale con il nuovo personale outdoor (misura già saltata indoor) di 6,13m, che le garantisce il quarto posto, ovvero il risultato minimo per poter partecipare ai primi Giochi Olimpici giovanili.

Fonte: Andrea Bruschettini

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]