17 Novembre 2019
[]
news

Trofeo Assi, oggi la prima giornata. Premiata la squadra Master biancorossa

18-11-2013 15:25 - news generiche
Il momento della premiazione della squadra Master nell'ambito della presentazione del Trofeo (foto Carlo Carotenuto)
E´ ai nastri di partenza, perché oggi si tengono le prime gare, una nuova edizione del Trofeo Assi Banca Cr Firenze, tradizionale manifestazione sportiva giovanile sul territorio fiorentino. L´evento è stato presentato oggi presso la sede di una filiale dell´istituto di credito in Piazza della Signoria a Firenze, presenti tra gli altri il vicesindaco e assessore allo sport del Comune di Firenze, Stefania Saccardi, il delegato del Coni provinciale Eugenio Giani, oltre al presidente del sodalizio fiorentino, Marcello Marchioni e Alberto Tozzi, presidente del Panathlon Firenze.

Il Trofeo Assi prevede 13 diversi eventi in altrettante giornale, suddivise in tre fasi stagionali. La fase autunnale si disputa interamente presso l´impianto Assi Giglio Rosso in viale Michelangelo, con le prove su pista che saranno allestite in parte sull´anello di pista, in parte sul prato all´interno della stessa. La fase invernale sarà tutta al coperto, all´interno della pista del Mandela Forum di Firenze (quattro giornate di gara, tutte nel mese di febbraio). La terza fase, quella primaverile, comprende altri cinque eventi gara, tutti programmati sull´impianto del Viale Michelangelo nel mese di marzo. A Maggio poi ci sarà la premiazione nel Salone de´ Cinquecento di Palazzo Vecchio.

Nell´ambito della presentazione sono state anche premiate le ragazze e le donne dell´Assi Giglio Rosso, il cui capitano e coordinatore è Lucia Samuelli, che hanno chiuso al terzo posto la fase nazionale dei campionato di società Master.


Fonte: Carlo Carotenuto / Ufficio stampa Assi GR

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]