30 Novembre 2020
news

VENERDI´ A GROSSETO, LEZIONI DI ATLETICA CON LIBANIA GRENOT

19-05-2010 - news generiche
LIBANIA GRENOT
Prosegue il percorso d´avvicinamento all´edizione numero 100 dei Campionati Italiani Assoluti di atletica leggera - in programma allo stadio "Zecchini" di Grosseto il 30 giugno e il 1° luglio - grazie al progetto "A scuola con il campione".
Venerdì 21 maggio, a partire dalle ore 16.00 al campo scuola Zauli di Grosseto, la primatista e campionessa nazionale in carica sui 400 metri Libania Grenot incontrerà le giovani promesse dell´atletica toscana, nell´ambito dell´iniziativa di promozione sportiva organizzata dal Gruppo Sportivo Fiamme Gialle e dall´Atletica Grosseto Banca della Maremma.
Nel pomeriggio di venerdì, la Grenot svolgerà quindi un allenamento in compagnia dei migliori specialisti toscani delle categorie giovanili e dei tanti ragazzi dell´Atletica Grosseto Banca della Maremma, per trasmettere la sua esperienza e raccontarsi dal vivo.
Intanto è attivo il sito web dei Campionati Italiani. All´indirizzo www.assolutigrosseto2010.it saranno disponibili a breve tutte le informazioni utili, foto, notizie e curiosità sul campionato tricolore assoluto, ospite per la prima volta del capoluogo maremmano.

sito web

Fonte: COL Campionati italiani assoluti Grosseto 2010

Realizzazione siti web www.sitoper.it