26 Ottobre 2020
news

Meeting Multistars, William Frullani sarà commentatore tecnico sul campo

01-05-2013 16:54 - news generiche
Sotto, William Frullani con la maglia azzurra nella foto Colombo/Fidal
William Frullani, oggi 34enne, il primo atleta azzurro ad aver conquistato una medaglia in una rassegna internazionale nelle prove multiple, quella di bronzo agli Europei Under 23 del 2001 di Amsterdam, sarà commentatore tecnico insieme allo speaker Federico Bini della 26esima edizione del meeting Firenze Atletica Multistars di prove multiple che inizia domani, giovedì 2 maggio, allo stadio di atletica Luigi Ridolfi di Firenze (ad ingresso libero) con prima gara, i 100 maschili, alle ore 11.
Nato a Campi Bisenzio, cresciuto nell´Atletica Campi Bisenzio, passato poi alla Toscana Atletica e poi ai Carabinieri, cinque volte campione italiano (quattro all´aperto e una al coperto), primatista italiano indoor, Frullani è in attività, si allena spesso sulla pista dell´impianto Bruno Betti di via del Filarete ma dal gennaio di quest´anno ha intrapreso la specialità del bob. Durante la conferenza stampa di presentazione del meeting, a cui si riferisce la foto scattata da Andrea Renai, si è detto "da un lato invidioso dando una scorsa all´anno di nascita dei partecipanti, da un altro felice di poter contribuire in qualche misura alla riuscita dell´evento".

L´epilogo della due giorni di prove multiple è previsto nel pomeriggio di venerdì. Poi il meeting proseguirà con una ricca serie di gare a invito, velocità, mezzofondo e lanci, con tantissimi azzurri in gara, e terminerà venerdì sera.

Fonte: Carlo Carotenuto

Realizzazione siti web www.sitoper.it