22 Ottobre 2019
[]
news

EUGENIO GIANI DIMISSIONARIO

11-05-2009 - news generiche
Dopo l´elezione a Presidente del CONI Provinciale di Firenze avvenuta venerdì 8 maggio u.s. Eugenio Giani, in conformità con quanto previsto dal Regolamento del CONI riguardo la incompatibilità, ha quest´oggi rassegnato le sue irrevocabili dimissioni da Consigliere del Comitato Regionale della FIDAL.
Analoga lettera è stata presentata alla FAE - Firenze per l´Atletica Europea per le dimissioni da Presidente, Consigliere e Socio.
La F.A.E. è l´Associazione Sportiva Dilettantistica della quale Eugenio Giani aveva contribuito alla sua fondazione esattamente sette anni fa (11 maggio 2002) e della quale successivamente era stato eletto Presidente il 2 novembre 2002.
I sette anni intercorsi sono stati contraddistinti da grandi successi organizzativi con le grandi manifestazioni che ogni anno si sono svolte nello stadio "Luigi Ridolfi"
Entrambi gli organismi nel prendere atto di tali dimissioni, con grande rammarico nonostante le motivazioni, esprimono ad Eugenio gli auguri più sinceri di buon lavoro nel suo nuovo incarico che lo vede ancora più consolidato al servizio dello sport.


Fonte: Giovanni Carniani

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]