07 Dicembre 2019
[]
news
percorso: Home > news > comunicati GGG

GIORNATA DI AGGIORNAMENTO NAZIONALE

28-03-2011 11:29 - comunicati GGG
Livorno
Sabato 26 Marzo, presso La Sede CONI di Livorno, si è concluso il ciclo di aggiornamento che in quella sede ha visto impegnati i Giudici Nazionali e Regionali di Livorno, Lucca, Massa, Pisa e Volterra.
Il sabato precedente, invece, presso la sede del Comitato Toscano Fidal a Firenze erano stati convocati i Giudici Nazionali e Regionali di Arezzo, Firenze, Pistoia e Prato, mentre a Grosseto nella sede del Coni Provinciale, era stato organizzato l´aggiornamento dei Giudici Nazionali e Regionali di Grosseto, Piombino e Siena.
L´approfondimento della Direzione Tecnica, tema proposto dalla Segreteria Nazionale e gli argomenti di carattere generale che sono stati trattati, hanno attirato l´attenzione e la fattiva partecipazione dei presenti.
Ai componenti della Commissione di Aggiornamento e Formazione, l´UGN Alessio Bernardini e l´UGN Adriano Leoncini ed al loro Responsabile e Tutor per la Formazione l´UGN Simone Petracchi, vanno i miei più sentiti riconoscimenti.
Un plauso a tutti i Giudici Nazionali e Regionali, per l´interessamento e la volontà che hanno dimostrato nel partecipare alla "Giornata di Aggiornamento Nazionale".


Fonte: Palmiro Finamori

[Realizzazione siti web www.sitoper.it]